Il servizio di Pensione Four Dogs è pensato per tutti coloro che hanno il piacere o la necessità di lasciare il proprio cane presso la nostra struttura per trascorrere una o più notti, offrendogli la possibilità di godere di ampi spazi verdi, un bosco interamente citato, e ottimi compagni di gioco.
È obbligatorio, per un corretto approccio all’attività, un incontro preliminare in cui permettere al vostro cane di conoscere il nostro personale, i nostri spazi, le nostre strutture, nonché il concetto di esserci affidato per trascorrere momenti di piacere, prima di essere restituito alla famiglia. Nel contempo, avrete l’opportunità anche voi di conoscere e visitare il luogo in cui lascerete il vostro compagno di vita a pernottare.
Gli appuntamenti per questi incontri conoscitivi sono tendenzialmente fissati dal lunedi al venerdi, alle ore 9. Nel medesimo incontro, potrete iniziare a lasciarci il cane qualche ora, per tornare a riprenderlo verso le 12/12:30 circa. Per soggetti particolarmente timorosi, aggressivi o anziani, verrà strutturato un incontro personalizzato per valutare l’effettiva possibilità di accoglierli. L’obiettivo comune tra noi e voi proprietari sarà senza dubbio quello di garantire un periodo di vacanza più piacevole possibile sia ai due che ai quattro zampe!
Richiediamo obbligatoriamente le vaccinazioni annuali in corso di validità e che il cane sia in buono stato di salute. Inoltre, potrete portare la pappa del cane possibilmente già divisa in pasti, una cuccia o un tappetone che il cane sia abituato ad usare, collare e guinzaglio. E’ consigliabile l’uso di adeguati antiparassitari.
Non accogliamo femmine in calore, cani non in buono stato di salute o in fase di riabilitazione da ferite o operazioni chirurgiche, o sottoposti a terapie medicinali.
Accogliamo tutte le mattine dalle 8 alle 9:30, mentre la restituzione potrà essere effettuata a partire dal giorno seguente dalle 8 alle 9:30 oppure dalle 17 alle 18:30 (in periodo estivo l’orario potrà variare dalle 17:30 alle 19).
Il servizio è attivo tutto l’anno, si richiede un adeguato preavviso di prenotazione, in particolare per periodi estivi o di festività comandate. Il numero da contattare è 340-33.83.741.